13a Passejada amb Barret – Barcellona

Passejada amb Barret (Passeggiata con Cappello) di Barcelona è un incontro divertente e rilassante dove migliaia di persone indossando i loro cappelli, dal più pazzo al più discreto, grandi e piccoli, girando per la “Rambla de Catalunya” esprimono il loro amore per il proprio cappello. L’edizione di quest’anno avrà luogo Domenica 30 Aprile 2017 in questo giorno speciale è la Rambla de Catalunya, tra Diagonal e Gran Via, che per qualche ora ritrova il suo antico splendore e trasforma Barcellona nella capitale del cappello. L’evento è rivolto a chiunque, gente di tutte le età, stili, nazionalità e ambienti, a coloro che sono timidi e indossano un semplice cappello o a chi è estroverso e indossa un cappello stravagante, sono tutti i benvenuti!

Cristina de Prada: è una modista, laurea in Giurisprudenza, come lei afferma “il cuore mi ha portato a prendere la strada della creatività fare cappelli couture. Nel 2011 e nel 2012 è stata finalista per il prestigioso “Designer Hat of the Year” concorso internazionale. Condivide la sua conoscenza di modisteria in un blog di riferimento per il mondo della creazione di cappelli.
Nina Pawlowsky: autodidatta hanno fatto della modisteria una passione e una professione, come costumista e docente di modisteria. Cappelli specializzati per il teatro. “Un cappellaio deve essere uno scultore”, commenta Nina… e molto altro! Nel 2013 ha acquisito il titolo di Maestro Artigiano sombrerera.

Nina Pawlowsky insieme e Cristina de Prada, organizzata da tredici anni il popolare Paseo con cappello (Passejada amb Barret) di Barcellona e sono rispettivamente il presidente e il segretario, dell’Associazione dei Hatters.

Redazione: ConCappello  #concappello

You Might Also Like